Ieri 25 gennaio alle 17,30 si è verificato un maxi tamponamento sul cavalcavia delle Terme del Corallo tra due auto, davanti al rudere omonimo.

Ad una prima ricostruzione dei fatti, due macchine si sarebbero scontrate a causa di un precedente tamponamento. Nella collisione due donne e un bambino piccolo di 4 anni sono rimasti feriti.
Le persone coinvolte hanno subito ferite lievi, ma senza gravi conseguenze, sono bastate le normali medicazioni del caso fornite dal personale medico. Alla guida delle auto coinvolte c’erano le due donne ferite, qua si sprecheranno le battute sul loro stile di guida visto, che non ci sono gravi conseguenze.
In molti hanno erroneamente pensato, che fosse successo qualcosa di grave, vedendo il maxi tamponamento sul cavalcavia, i forti rallentamenti del traffico e l’arrivo di tre ambulanze, rispettivamente la Misericordia di Antignano, quella di Montenero e la Svs.
Spesso si è sentito parlare di rivalutazione delle Terme del Corallo, avviando la loro restaurazione e smantellando il cavalcavia, che ne deturpa la bellezza. Riteniamo che sia un’occasione preziosa valutare l’impatto di queste opere, anche dal punto di vista della sicurezza e della fluidità del traffico.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Lascia un commento