Arrestato uno spacciatore, nei guai Livornese di 29 anni

E’ stato arrestato uno spacciatore a Livorno, in casa aveva circa 24mila euro e ogni tipo di droga in commercio

Arrestato uno spacciatore
Fotografia ripresa dalla pagina ufficiale Facebook della ‘Polizia di Stato’

Arrestato a Livorno uno spacciatore, un uomo di 29 anni, che in casa nascondeva circa 24mila euro ed un assortito e vario magazzino dei più disparati tipi di droga. Le indagini sono partite probabilmente durante un controllo della polizia, durante il quale hanno fermato il conducente di uno scooter. Il ragazzo livornese di 29 anni aveva in tasca 7 grammi di marijuana. Gli agenti si erano già insospettiti alla forte resistenza opposta dal giovane durante il controllo.

Da lì è scattata subito la perquisizione del domicilio, qualcosa sicuramente gli agenti si aspettavano di trovare ma non certo un magazzino così fornito! Nell’appartamento dell’uomo le forze dell’ordine hanno trovato 300 grammi di marijuana, la somma di 23.700 euro, che si ritiene con tutta probabilità il provento dello spaccio.

Ma passiamo al vasto assortimento di sostanze proibite ritrovato: 21 grammi di hashish, 50 ml di metadone, 50 pasticche di morfina, una bilancia di precisione e il relativo materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato ai domiciliari, le accuse nei suoi confronti sono: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.