Ciclista travolto in piazza della Repubblica

L’incidente avvenuto intorno alle 4 di questo pomeriggio, sul posto due mezzi della Svs

Foto di Giovanni Odifredi

Livorno, 24 febbraio 2026 – Momenti di paura intorno alle 4 di oggi pomeriggio, quando un anziano che transitava in sella alla sua bicicletta è stato travolto da un’automobile in piazza della Repubblica. 

L’uomo è caduto a terra prono, destando preoccupazione tra i molti presenti che hanno allertato immediatamente i soccorsi e si sono avvicinati per sincerarsi delle sue condizioni.

Sul posto è dunque intervenuta la Pubblica Assistenza di Livorno con due mezzi, i volontari si sono presi subito cura dell’uomo, un livornese di 85 anni che, a causa di un trauma cranico, è stato trasportato all’ospedale di Livorno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.