Incidente stradale sul Romito: tre persone coinvolte

Sul posto Svs e Misericordia di Montenero, oltre ai Vigili del Fuoco giunti per liberare dall’auto una delle persone

Livorno, 14 febbraio 2026 – Due ambulanze della Pubblica Assistenza e una della Misericordia di Montenero per assistere le tre persone coinvolte nell’incidente stradale che ha avuto luogo questa mattina sul Romito.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 10.30 di stamani e, all’interno dell’automobile che si è scontrata col furgone, è rimasta incastrata una persona, per cui si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Due persone sono state quindi portate in ospedale, tra cui un 40enne di Scansano, una con un trauma all’arto superiore e un’altra con un trauma cranico. Fortunatamente non preoccupano le condizioni degli assistiti.

Anche la Polizia si è attivata per ripristinare il traffico, rimasto congestionato a seguito dello scontro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.