Articolo 33 Longevity, grande successo per la terza edizione

Già aperte le adesioni per il 2026

La terza edizione di Articolo 33 Longevity, il progetto promosso da Confcommercio e Confsport, si è conclusa con grande soddisfazione, confermando la centralità dello sport come strumento di rete, salute e benessere.

“Sulla Terrazza Mascagni hanno passeggiato campioni olimpici come Maurizio Damilano e Aldo Montano, insieme a personalità di rilievo come Carlo Conti, pervenuti per la concomitante iniziativa del Comune con RAI1, iniziativa di cui ringraziamo vivamente l’amministrazione per averci coinvolti”, afferma la presidente provinciale Confcommercio Francesca Marcucci.

I talk tematici hanno rappresentato un momento prezioso di confronto e condivisione: discutere di sport, longevità e qualità della vita significa rafforzare la comunità e aprire nuove prospettive di collaborazione.



Il presidente di Confsport Confcommercio, Damiano Bani, ha dichiarato:
“Desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutte le società sportive e ai partecipanti che hanno reso possibile questa terza edizione di Articolo 33 Longevity. Le difficoltà organizzative sono state superate grazie alla compattezza del sistema Confcommercio e all’impegno di tutti i soggetti coinvolti. È la dimostrazione che quando la rete funziona, ogni ostacolo diventa un’occasione di crescita. Concludiamo questa edizione con la consapevolezza che il progetto è destinato a crescere ancora, diventando sempre più un punto di riferimento per lo sport, la salute e il benessere della comunità.”

“L’interesse raccolto anche oltre la manifestazione è stato impressionante”, ha commentato il direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli. “Numerose palestre, associazioni sportive, professionisti e servizi del benessere e della prevenzione hanno già contattato Confsport per chiedere informazioni e partecipare alla prossima edizione. Le adesioni sono già aperte: per entrare a far parte della rete di Articolo 33 Longevity è possibile scrivere a s.cini@confcommercio.li.it e venire ricontattati dallo staff”.

(Comunicato Confcommercio Livorno)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.