Hejo Dojo di Livorno: da settembre nuovi corsi e nuovi insegnanti

Nuove discipline, istruttori di livello mondiale e corsi dedicati a donne e bambini: l’Hejo Dojo si rinnova per un anno all’insegna della sicurezza e del benessere

L’Hejo Dojo di via Paolo Lilla 82 si rinnova e presenta un’offerta ancora più ampia per tutti gli appassionati di arti marziali. A partire da settembre, la palestra guidata da Emanuele Bozzolani – maestro di Ju Jitsu, Kick Boxing e tre volte Campione del Mondo di Point Fight – ospiterà nuove discipline e nuovi istruttori.

Oltre ai corsi già consolidati, il Dojo introdurrà il Krav Maga, la difesa personale per le donne e la ginnastica marziale. Michele Iezzi, campione del Mondo di Kick Jitsu, Full Contact e K1, continuerà a seguire i corsi per adulti, mentre da settembre entrerà a far parte dello staff Giacomo Taddei, cintura nera 4° Dan di Krav Maga e Responsabile per l’Italia della Federazione Europea di Krav Maga, la federazione più grande al mondo. Taddei terrà corsi di difesa per adulti e un corso specifico per donne tutti i mercoledì alle 18.00, dedicato a tecniche contro aggressioni fisiche e armate.

Da ottobre prenderà il via anche il corso Antibullismo per bambini dai 6 ai 12 anni, pensato per insegnare ai più giovani a gestire situazioni di pericolo con sicurezza e consapevolezza.

Completa lo staff Francesco Giovannini, esperto di diverse discipline marziali tra cui Krav Maga e Jeet Kune Do – l’arte marziale di Bruce Lee – e istruttore di calisthenics e funzionale. Giovannini condurrà i corsi di ginnastica marziale, un percorso che combina tecniche delle arti marziali e sport da combattimento con esercizi di ginnastica, e si occuperà di massaggi, idratazione e nutrizione.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Giacomo Taddei al 340 7573100 o Emanuele Bozzolani al 338 6737662.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.