Scomparsi da Livorno: ore di ansia per Loredana e i suoi bambini

Loredana Chimu e i suoi due figli sono stati visti l’ultima volta a Livorno, lo scorso 28 giugno; appello del Comitato di Ricerca per ritrovarli

Foto: Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV

Livorno, 2 luglio 2025 – Sono ore di grande preoccupazione per Loredana Elena Chimu, 41 anni, e suoi due bambini di 9 e 2 anni, scomparsi dal 28 giugno e tuttora irreperibili. A lanciare l’appello sono le Misericordie Pisane e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, che affermano che la famiglia è stata vista l’ultima volta a Livorno.

Dal 28 giugno è calato il silenzio e non risultano altre segnalazioni di madre e figli scomparsi: come descritto dal Comitato, Loredana è molto magra, ha lunghi capelli castani e vari tatuaggi (tra cui spicca una tigre sul braccio destro), ed è stata vista muoversi assieme a figli, il più piccolo in un passeggino scuro e il maggiore distinguibile dai capelli castano chiaro lunghi sopra e rasati ai lati.

Non esiste al momento alcuna pista certa riguardo alla sparizione della famiglia, ma i vari comitati hanno emanato comunicati in tutta Italia per ritrovarli; chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112 oppure il numero diretto del Comitato: 388 1894493.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.