Sciopero e blocco dell’autoparco il Faldo

La protesta indetta per le giornate di domani e dopodomani

La FIT CISL e la UIL TRASPORTI, insieme ai lavoratori Hc Log, hanno proclamato uno sciopero con blocco presso l’autoparco il Faldo per le giornate di domani e dopodomani. 

I punti fermi della battaglia riguardano il rifiuto a condizioni lavorative peggiori, quali, posti di lavoro persi, stipendi ridotti e agenzie interinali. Strategie, che si sono già viste al piazzale Bertani di Livorno.

I sindacati dichiarano, che lo stato di agitazione, si promulgherà fino a quando non ci saranno garanzie per tutti i lavoratori coinvolti, sostenendo, tra le altre cose, che in un nodo strategico per il traffico automotive europeo, come il porto di Livorno, il lavoro certamente non manca.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.