Addio a Roberto Onorati: fotografo, amante dello sport e tra gli organizzatori del tuffo di capodanno

Conosciutissimo in città, fotografo e grande sportivo

nella foto, tratta dal profilo social, Roberto Onorati

A 75 anni ci ha lasciati Roberto Onorati, combatteva con un male incurabile da anni.

Fotografo con una passione enorme appassionato per la nostra città, grande sportivo tanto da organizzare Livorno Marathon, per anni presidente degli “Amici del mare” e tra gli organizzatori del famoso tuffo di Capodanno.

Le sue fotografie ci hanno accompagnato nelle manifestazioni più sentite, l’atletica, le gare remiere, e le foto più significative del Livorno Calcio.

Proprio l’Unione Sportiva Livorno, infatti, sulla propria pagina social lo ricorda così:

“CIAO ROBERTO. L’Unione Sportiva Livorno 1915 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Roberto Onorati, storico fotografo, organizzatore di eventi di atletica e amante di tutti gli sport. Le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici”.

Alla famiglia le condoglianze della nostra Redazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.