Una stanza polifunzionale con area della psicomotricità al Centro infanzia comunale “La Giostra”

Il progetto è stato completato a maggio 2024

Banco BPM ha sostenuto il Comune di Livorno con un contributo liberale al fine di valorizzare alcune opportunità educative rivolte ai bambini e alle bambine.

Il settore Istruzione e Politiche giovanili del Comune di Livorno ha colto favorevolmente la proposta progettando e realizzando, con il sostegno ricevuto, una stanza polifunzionale con area della psicomotricità al Centro infanzia comunale “La Giostra” mediante l’acquisto di arredi specifici per tali attività nella consapevolezza che proprio attraverso il gioco e le esperienze corporee si supporta la crescita del bambino e se ne favorisce lo sviluppo armonico.

Il progetto è stato completato a maggio 2024, concretizzando un’apprezzata sinergia tra pubblico e privato con l’obiettivo di fornire maggiori strumenti educativi per un’offerta educativa più completa e variegata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.