L’ASA comunica la rottura improvvisa di una tubazione che alimenta la zona sud e quella est di Livorno, i quartieri con i disagi

L’ASA comunica la rottura improvvisa di una tubazione che alimenta la zona sud e quella est di Livorno.
Ecco quanto riportato dalla pagina Facebook di ASA
Rottura improvvisa della tubazione, che alimenta la zona Est e Sud di Livorno. I tecnici intervenuti immediatamente stanno terminando le manovre per il sezionamento e per le alimentazioni alternative.
Tali operazioni piuttosto complesse richiedono del tempo e sono in fase terminale. Iniziati anche i lavori di scavo per la riparazione che richiederà almeno 10 ore.
Durante i lavori si potranno verificare abbassamenti nelle zone di Salviano, la Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella, Antignano.
Seguiranno aggiornamenti, ci scusiamo per il disagio.
FONTE: PAGINA FACEBOOK ASA S.P.A.
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE
CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Lascia un commento