Incendio in Borgo Cappuccini all’altezza di via Spalato

Intervengono i Vigili del Fuoco

Livorno, 28 aprile 2021 – Sono stati attimo di paura tra i residenti di Borgo Cappuccini all’altezza di via Spalato dove si è alzata una nube di fumo tipica di un incendio verso le 20:00. Dalle testimonianze dei presenti sembrerebbe che un mezzo a due ruote abbia preso fuoco dentro un garage.

Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi e sul posto sono giunti tre mezzi dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno prima contenuto le fiamme e poi domato l’incendio. In loco è intervenuta anche la Polizia Municipale per tenere sgombra la zona per le operazioni dei Vigili del Fuoco. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Aggiornamento

Per fortuna non c’è stato bisogno dell’intervento delle ambulanze e neppure di evacuare l’edificio. Sul posto era presente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco del nucleo NCBR.

Video intervento dei vigili del fuoco e polizia municipale

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.