Incendio in un appartamento in via delle Sedie

Si è reso necessario l’uso di un’autoscala
Incendio in un appartamento in via delle Sedie
Incendio in un appartamento in via delle Sedie

Livorno, 10 gennaio 2021 – Nonostante le basse temperature di oggi, questa mattina ha fatto caldo in città, per la precisione in via delle Sedie; i residenti in quella zona hanno notato visto i segni inequivocabili di un incendio in un appartamento e hanno chiamato i soccorsi al 118. Immediatamente sono intervenuti i Vigili del fuoco a sirene spiegate.

Gli angeli rossi sono arrivati con un’autoscala per contenere e domare le fiamme nell’abitazione al quinto piano in preda alle fiamme. Dopo lo spegnimento e la messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco, sarà effettuato il sopralluogo per determinare cause e dinamica dell’incendio nel quale,  fortunatamente, non sono rimaste coinvolte persone.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.