Ragazzo pizzicato con la droga in via Macchiaioli a Quercianella

Il giovane aveva provato a dileguarsi ma è stato fermato dai Carabinieri
Ragazzo pizzicato con la droga in via Macchiaioli a Quercianella
Ragazzo pizzicato con la droga in via Macchiaioli a Quercianella

Livorno, 30 ottobre 2020 – Ieri, giovedì 29 ottobre, a Quercianella, per la precisione in via Macchiaioli, i Carabinieri hanno sopreso un ragazzo di venti anni, in possesso di sostanze stupefacenti. Notati i militari, il giovane ha tentato prontamente di dileguarsi, ma gli uomini dell’Arma non si sono fatti seminare e, dopo averlo fermato, hanno effettuato una prima perquisizione, trovando nella sua autovettura circa 5 grammi di marijuana.

Ragazzo pizzicato con la droga in via Macchiaioli a Quercianella
Fonte pagina istituzionale Facebook dei Carabinieri. Ragazzo pizzicato con la droga in via Macchiaioli a Quercianella

A questo punto i Carabinieri hanno provveduto, come da prassi, ad effettuare un controllo anche nella casa dove risiede il giovane. Una volta giunti nell’appartamento, i militari dell’Arma, dopo una accurata perquisizione, vi hanno rinvenuto:

  • 140 grammi di marijuana,
  • 87 di hashish,
  • alcune dosi ecstasy,
  • la strumentazione atta a confezionare le dosi di vendita e
  • quasi 2.000 euro, secondo gli investigatori , possibile provento dell’attività illegale.

Al ragazzo infine sono stati concessi gli arresti domiciliari fino all’udienza di convalida, che probabilmente si dovrebbe tenere entro il 31 ottobre.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.