L’uomo, un senegalese, doveva scontare la condanna per spaccio di stupefacenti. Di seguito il comunicato

“Livorno, 13 0ttobre 2020 – Lo scorso fine settimana sull’SGC Fi-Pi-Li all’altezza del Comune di Collesalvetti (LI), la pattuglia della Sezione di Livorno si è fermata per prestare soccorso ad un autocarro fermo in emergenza.

Il passeggero, giovane di origine ghanese, ha detto ai poliziotti che era rimasto lì mentre l’autista andava all’area di servizio vicina a cercare aiuto, poiché il loro furgone si era fermato all’improvviso.
Mentre gli operatori verificavano il carico, tutti pneumatici usati destinati al Senegal, è tornato il conducente e dal controllo dei suoi documenti è emerso che ….
….. l’uomo, senegalese di 44 anni, era ricercato.
Doveva, infatti, ancora scontare la condanna ad un anno di carcere emessa dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Torino per spaccio di stupefacenti.
E così i poliziotti della Stradale lo hanno arrestato e portato in carcere a Livorno, dove dovrà espiare il resto della pena.“
Fonte Polizia Stradale di Livorno
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Lascia un commento