Notti bianche labroniche senza alcolici

Dopo l’ordinanza del sindaco come vengono passate le serate in città?
immagine tratta dal video pubblicato su Facebook. Notti bianche labroniche senza alcolici

Livorno – Notte agitata a Livorno, anche se, fortunatamente,  non è stato il maltempo a turbare i sonni dei cittadini. Alcuni lettori, infatti, ci hanno inviato alcune segnalazioni, tramite dei video. Nel primo si vede, il giorno dopo l’ordinanza del sindaco, che vieta il consumo di alcolici nella zona di piazza dei Mille, una rissa. Nel filmato, pubblicato sabato mattina alle 02:00 circa, le riprese filmano una rissa con diverse  persone coinvolte. 

Il secondo video ricevuto, di cui pubblicheremo solo un’immagine, è stato girato da una nostra lettrice in piazza Garibaldi sabato sera, si nota chiaramente una persona che ha attrezzato una autovettura come tavolino per poter stare all’esterno per rispettare le norme anti covid-19, infatti l’uomo era privo di mascherina, senza la quale non si può  soggiornare nei locali chiusi. Sicuramente, la bevanda servita è analcolica, nel pieno rispetto di quanto disposto dal primo cittadino. O forse no…..

Notti bianche labroniche senza alcolici
immagine tratta dal secondo video. Notti bianche labroniche senza alcolici

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.