Dramma a Livorno: spirata l’anziana investita lungo il viale Italia

Livorno 29 maggio 2020, una giornata triste per la città, dove ha perso la vita la donna, che è stata investita da un’auto lungo il viale Italia mentre attraversava sulle strisce pedonali .
Dramma a Livorno: spirata l'anziana investita lungo il viale Italia
Fotografia di Giovanni Odifredi

Dopo il trasporto all’ospedale da parte dei soccorritori, durante la notte è spirata l’anziana di 74 anni, vittima dell’incidente. I volontari avevano condotto la donna al pronto soccorso, dopo che era stata travolta sulle strisce da un’auto. Nello scontro la vittima aveva riportato diverse ferite e trami su varie parti del corpo.

Le condizioni dell’anziana sono apparse critiche fin dall’arrivo al pronto soccorso. Qua i medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Poi il dramma … le condizioni della paziente sono precipitate fino all’inesorabile amaro epilogo riservatole dal destino.

Una tragedia per tutta la famiglia della donna. Il marito, presente al momento dell’incidente, aveva chiamato immediatamente i soccorsi, nell’amaro e disperato tentativo di salvarla. Sarà indagato per omicidio stradale l’uomo alla guida dell’auto, che ha travolto la donna. Gli inquirenti, su disposizione del pubblico ministero di turno, hanno sequestrato il mezzo per tutti i rilievi e le indagini del caso.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.