All’alba di venerdì 24 aprile un uomo si è lanciato dal quarto piano del suo appartamento ed è morto sul colpo.

Non si conoscono ancora le cause, che hanno portato a questo estremo gesto. All’alba di venerdì 24 aprile alle ore 06:30 circa, un uomo di 55 anni si è lanciato dal balcone sito al quarto piano del suo appartamento all’altezza di Via Temistocle Guerrazzi. Livorno si è svegliata con una tragedia: un uomo si lancia dal quarto piano
Una volta allertati, sono intervenuti sul posto tempestivamente, i volontari della SVS a bordo di una mezzo di soccorso. Purtroppo il personale medico non ha potuto fare altro che constatare la morte sul colpo dell’uomo. Nel frattempo, avvisati dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato per effettuare tutti i riscontri del caso. Come da prassi verranno svolti gli accertamenti per verificare i fatti in questo doloroso momento.
Il 55enne viveva nell’appartamento con l’anziana madre, disperata e incredula di quanto accaduto. Restano ancora da chiarire le motivazioni del tragico gesto. In questo periodo Livorno è stata colpita molte volte da scomparse premature, ne piangiamo l’ennesima.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure anche sul nostro giornale on line

Lascia un commento