Caduto un albero sul viale Carducci

Verso le 13.30 sul viale Carducci è caduto un albero. Polizia e Vigili del fuoco sul posto hanno provveduto a chiudere la strada in direzione centro.
Secondo le testimonianze per momento nessun vittima.

Verso le 13.30 sul viale Carducci è caduto un albero. Polizia e Vigili del fuoco sul posto hanno provveduto a chiudere la strada in direzione centro.
Secondo le testimonianze per momento nessun vittima.
Lascia un commento